Birra artigianale
Fiera a Chiuduno

Sabato 3 e domenica 4 maggio è in programma a Chiuduno la Fiera della birra artigianale al Centro Fiera Chiuduno in via Martiri della Libertà (dalle 10 a mezzanotte). La Compagnia del luppolo sarà presente con un proprio stand

Sabato 3 e domenica 4 maggio è in programma a Chiuduno la Fiera della birra artigianale al Centro Fiera Chiuduno in via Martiri della Libertà (dalle 10 a mezzanotte). La Compagnia del luppolo sarà presente con un proprio stand ed organizzerà degli assaggi negli stand dei birrifici presenti.

L’ingresso è a pagamento (5 euro) e le birre sono da acquistare negli stand (non ci sono gettoni, si paga direttamente in contanti, i prezzi potranno essere diversi da una birra all’altra).

Ecco l’elenco dei partecipanti: 1B:Compagnia del luppolo. 2B: Birrificio Mai Visto. 3B: Birrificio Geco. 4B: Birrificio Hibu. 5B : Firmid Ale. 6B: La Locanda del Monaco Felice. 7B: LMB – Birra di Valsassina. 8B: Birrificio Via Priula. 9B: Birrificio F.lli Trami. 10B: Az. Agricola Gaudenzi. 11B: Birra Eretica. 12B: Maltus Faber. 13B: Bad Guy Brewery.

© RIPRODUZIONE RISERVATA