Chiuduno come Nashville
Due giorni in stile country

Danza, musica, concerti, stage di ballo, spettacoli equestri, battesimo della sella, toro meccanico, animazione western per i più piccoli, hamburger, salamelle e birra! Sono questi gli ingredienti della prima edizione del Country Village che si terrà sabato 22 novembre dalle 11 alle 2 e domenica 23 dalle 10 alle 24 al Polo Fieristico di Chiuduno.

L’evento, che si propone di diventare un appuntamento annuale irrinunciabile per ballerini e scuole di line dance oltre che per gli amanti della country life, è stato organizzato da CountryEvents Milano di Marco Dollaro (fondatore e direttore artistico) e dall’Aipe (Associazione italiana Promozione Eventi) di Marco Martelli e Maurizio Bertoli.

I Country Line Dancers potranno sfogare la loro energia fino a notte fonda su una pista in legno di 400 metri quadrati, battendo i tacchi dei loro stivali sulle note della musica selezionata dai Dj più famosi in Italia e suonata dal vivo dalle band più popolari nel panorama country italiano. Per i principianti ci sarà la possibilità di muovere i primi passi e per i più esperti di seguire stage con insegnanti qualificati.

Accanto alla musica e alla danza, che sono le padrone della prima edizione del Country Village, spettacoli equestri, un’esposizione di auto e moto americane, stand di abbigliamento e accessori country, un’area ristoro food&beverage, il toro meccanico per sfidare gli amici in un divertentissimo rodeo e uno spazio riservato ai più piccini con intrattenimento e animazione in stile western.

E per chi non è mai andato a cavallo, questa è l’occasione giusta per provarci col«battesimo della sella». Un weekend che celebra il mondo e lo stile country e che accontenterà proprio tutti: ballerini, amanti della musica e della cultura western.

© RIPRODUZIONE RISERVATA