Il Luna park alla Celadina
Promozioni ogni mercoledì

A partire dalle 16,30 di ieri il piazzale della Celadina si è immediatamente animato di gente in occasione dell’apertura del luna park di fine estate. L’esordio è subito coinciso con una promozione che verrà ripetuta ogni mercoledì fino a domenica 21 settembre, giorno in cui il parco si congederà dal pubblico.

A partire dalle 16,30 di ieri il piazzale della Celadina si è immediatamente animato di gente in occasione dell’apertura del luna park di fine estate.

L’esordio è subito coinciso con una promozione che verrà ripetuta ogni mercoledì fino a domenica 21 settembre, giorno in cui il parco divertimenti si congederà dal pubblico.

Grazie a questa iniziativa, al mercoledì sarà possibile ottenere un euro di sconto per salire sulle attrazioni più estreme riservate agli adulti, mentre tutte le giostre rivolte ai bambini saranno accessibili a un euro.

«È un modo – dice Armando Piccaluga, rappresentante degli operatori – per invogliare la gente a venirci a trovare. La promozione inoltre è particolarmente rivolta alle famiglie con bambini per favorirle sotto l’aspetto economico. Resta inteso che l’accesso al luna park è gratuito e ciascuno decide come e quanto divertirsi, magari facendo nel frattempo qualche spuntino goloso».

Sul piazzale sono state montate un centinaio di giostre, tecnologicamente all’avanguardia, che fanno capo a quasi 400 operatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Il Luna Park alla Celadina