Finisce fuori strada con l'auto
Muore muratore 52enne

Un muratore 52enne di San Paolo d'Argon ha perso la vita nella notte fra sabato e domenica finendo fuori strada con l'auto: la vettura che stava guidando prima si è ribaltata, poi si è schiantata contro un muro. Per l'automobilista l'impatto è stato fatale.

Un muratore 52enne di San Paolo d'Argon - Giacomo Speranza, sposato e padre di tre figli - ha perso la vita nella notte fra sabato e domenica finendo fuori strada con l'auto: la vettura che stava guidando prima si è ribaltata, poi si è schiantata contro un muro. Per l'automobilista l'impatto è stato fatale.

L'incidente è avvenuto alle 3,30 del mattino lungo la ex statale 42, che in quel tratto si chiama via Nazionale. Lo schianto si è registrato non lontano dal ristorante Abbazia. Secondo la polizia intercomunale dei Colli, che ha effettuato i rilievi e gli accertamenti di legge, non sarebbe coinvolto alcun altro veicolo.

Una distrazione fatale oppure - e sarebbe l'ipotesi più accreditata - un colpo di sonno potrebbe aver causato l'uscita di strada, finita tragicamente. Il 52enne infatti è morto sul colpo. La sua Punto ha sbandato all'improvviso e si è ribaltata su un'aiuola della pista ciclabile che corre a lato della strada.

Giacomo Speranza tornava  casa dopo una serata passata con alcuni amici. Lascia nel dolore la moglie e i tre figli: la più giovane ha 14 anni, gli altri 25 e 28. La salma è già stata restituita alla famiglia e i funerali saranno celebrati martedì alle 14,30 a San Paolo d'Argon.

© RIPRODUZIONE RISERVATA