Voli last minute
in mongolfiera

Scoprire Reggio Emilia da un “alto punto di vista”. Fino al 28 agosto 2011, il mezzo di trasporto più romantico, la mongolfiera, dà appuntamento a tutti i sognatori per uno speciale giro sulla città e i suoi dintorni. Un'occasione unica per sorvolare il bellissimo centro storico di Reggio e ammirarne i caratteristici tetti rossi, la piazza San Prospero e le bellezze naturali delle campagne e dei vigneti a un prezzo speciale.

In occasione del “Reggio Emilia Balloon Festival”, che si terrà dal 24 al 28 agosto 2011, il Consorzio Terre Matildiche propone il giro sulle nuvole a 99 euro anziché 180 euro. L'esperienza dura 3 ore e mezza circa e inizia con le manovre di preparazione della mongolfiera, agli ordini del pilota, per vedere il pallone riempirsi lentamente d'aria calda fino a staccarsi dal suolo. Una volta a bordo del cesto, non resta che godersi il panorama mozzafiato. Dopo l'atterraggio, viene offerta una colazione e, al termine si tiene una cerimonia informale per la consegna dei diplomi dell'aria.

Per informazioni:
Consorzio Terre Maltidiche via San Giovanni Bosco 10, 42021 Bibbiano (Re) Tel. 349 1454182 www.consorzioterrematildiche.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA