«Andiamo a comandare»
Salvini balla a Pontirolo - foto/video

Scatenato Matteo Salvini in quel di Bergamo: alla festa della Lega di Pontirolo il segretario del Carroccio balla e canta il tormentone dell’estate «Andiamo a comandare».

Del resto non è la prima volta che la canzone di Rovazzi è al centro dei pensieri di Salvini: «Andiamo a comandare? Bene, il nostro è “Andiamo a governare” - aveva detto il leghista qualche settimana fa -. Renzi è cotto. Non arriva a Natale». Ecco le foto scattate a Pontirolo la sera di lunedì 29 agosto.

Anche Fabio Rovazzi (con tanto di commento: «Credevo di aver visto tutto nella vita ma... Mi sbagliavo») posta il video di Salvini nella Bergamasca che recluta pubblico per il ballo di gruppo e commenta ironico: «Dobbiamo mandare via Renzi e non troviamo venti persone per ballare». E appena il gruppo si infoltisce, ecco che si scatena con Daniele Belotti, osannato dal popolo leghista.

«Uno dei pezzi dell’estate che ci accompagnerà da qui a quando andremo al governo non è ”Andiamo a comandare!”, ma a andiamo a governare con le ruspe in tangenziale», ha ribadito Salvini dal palco, per poi dare il via alle danze.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/salvini-balla-andiamo-a-comandare_1027587_44/

© RIPRODUZIONE RISERVATA