Motociclista cade in moto a Pumenengo
Pescatore soccorso a Dezzo di Scalve

Incidente a Pumenengo con un uomo di 70 anni a terra. Sul posto anche l’elisoccorso: fortunatamente le condizioni dell’anziano non paiono gravi.

L’incidente si è verificato intorno alle 12 di lunedì 15 agosto. Un uomo di 70 anni, bresciano, è ferito: sarebbe caduto con la sua moto sulla strada provinciale 105, all’altezza di Pumenengo, nella Bassa Bergamasca. Sul posto, oltre all’ambulanza del 118, anche l’elisoccorso. Presenti anche i carabinieri di Treviglio.

Secondo la ricostruzione dell’incidente, avrebbe fatto tutto da solo: finito fuori strada in moto,è caduto in un prato. Cosciente, non ricordava nulla a causa del trauma cranico-commotivo che la caduta gli ha provocato. L’uomo è stato trasferito in ospedale anche per un trauma toracico: non è fortunatamente in pericolo di vita.

A Dezzo di Scalve, invece, l’elisoccorso ha recuperato un pescatore che era sul greto del fiume e che si è lussato una spalla cadendo a terra. Dato il luogo impervio, è stato soccorso con l’elicottero e portato a Esine: non è grave.

© RIPRODUZIONE RISERVATA