Biglietteria in tilt alla stazione di Treviglio
Treni, i pendolari: ritardi e carrozze gelide

Mattinata difficile alla stazione di Treviglio per chi doveva fare il biglietto o l’abbonamento al treno. Il terminale automatico non funziona e anche il monitor che dà tutte le informazioni era guasto.

Il terminal ha ripreso a funzionare intorno alle 9.30 mentre la biglietteria automatica non funzionava ancora a metà mattinata con code alla biglietteria soprattutto nelle prime ore di lunedì, con i pendolari in difficoltà. A segnalarlo proprio i viaggiatori che si sono trovati l’amara sorpresa lunedì mattina.

A causare il blocco un black-out della corrente dalle 7.15 alle 7.40 quando anche i terminal della biglietteria erano fermi con i dipendenti delle ferrovie che si sono organizzati con i biglietti cartacei, avvisando anche i capotreni del problema. Alle 7.40 i pc delle biglietterie hanno ripreso a funzionare: ancora ko il terminale automatico.

E questa non è stata l’unica notizia: pendolari via twitter segnalano carrozze gelate e ritardi che costringono i pendolari a restare sulle pensiline in attesa a -5°. Se il buongiorno si vede dal mattino...

© RIPRODUZIONE RISERVATA