Ghisalba, tentato furto in tabaccheria
I vicini danno l’allarme, ladri in fuga

I malviventi avevano cercato di asportare il distributore automatico posto all’esterno del negozio.

Continuano i servizi di controllo dei Carabinieri della compagnia di Treviglio nella Bassa.

A Ghisalba, i Carabinieri della stazione di Martinengo hanno sventato un furto in una tabaccheria del Centro. Alcune persone mascherate hanno tentato di asportare il distributore di tabacchi posto all’esterno: la segnalazione fatta da un’abitante della zona ha però permesso il pronto intervento dei militari. Sono in corso indagini per risalire alla loro identità anche mediante i sistemi di videosorveglianza.

A Zingonia, i Carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Treviglio hanno arrestato in flagranza di reato un italiano 40enne disoccupato trovato in possesso di circa 2 etti di hashish. L’uomo non si è fermato all’alt dei militari ed è stato fermato a bordo del proprio mezzo dopo un breve inseguimento: nell’auto e addosso aveva vari pezzi di hashish per un peso di circa 2 etti. Sono inoltre stati recuperati coltelli e cutter e alcune centinaia di euro in banconote di piccolo taglio, mentre nella sua abitazione di Capriate San Gervasio è stato trovato anche un bilancino di precisione.

A Treviglio, i Carabinieri della stazione di Caravaggio hanno rintracciato ed arrestato al Sert un pregiudicato 46enne evaso dagli arresti domiciliari in provincia di Mantova presso una Comunità di riabilitazione.

A Ciserano, i carabinieri della Stazione di Zingonia hanno denunciato in stato di libertà un marocchino 28enne clandestino, sorpreso con alcuni grammi di stupefacente.

A Romano di Lombardia, i Carabinieri della locale stazione, dopo diverse segnalazioni e al termine di un inseguimento hanno posto sotto sequestro un’auto che era stata vista girare più volte in centro con all’interno un uomo in atteggiamento sospetto.

Sempre a Romano di Lombardia, i Carabinieri della locale stazione hanno denunciato in stato di libertà per furto aggravato un italiano 60enne, dopo che l’uomo aveva asportato alcuni beni da un supermercato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA