In Brebemi col Telepass
Confermato sconto del 20%

Valida 7 giorni su 7 per tutti gli spostamenti effettuati e su qualsiasi tratta coperta da A35 Brebemi da Chiari Est a Liscate.

È stato confermato lo sconto sui pedaggi di A35. La promozione pensata per abbassare il costo tariffario di Brebemi, con un ulteriore risparmio che va ad aggiungersi a quelli di tempo e chilometri, uniti ad una maggiore sicurezza sulla tratta autostradale. Per il 2018 è stato approvato infatti lo sconto del 20% per gli utenti Telepass Business e Family con la promozione «Best Price», valida 7 giorni su 7 per tutti gli spostamenti effettuati e su qualsiasi tratta coperta da A35 Brebemi (da Chiari Est a Liscate). Con la recente apertura dell’interconnessione diretta tra A35 e A4, gli utenti potranno usufruire così del «servizio Brebemi» sin dalla nuova Barriera di Castegnato (Bs) fino a Liscate (Mi), e viceversa, un’aggiunta quindi di nuovi 5,6 km gratuiti.

Il riconoscimento del 20% di agevolazione risulta automatico per gli utenti Telepass che hanno già aderito alla scontistica attiva negli scorsi anni. Questi soggetti non devono, dunque, espletare alcuna procedura per vedersi applicata la promozione «Best Price» anche nel 2018. Per i nuovi clienti aderire alla promozione è semplice, basta seguire le istruzioni consultabili sul sito www.brebemi.it o chiamare il numero verde 800186083 o ancora rivolgersi al Punto Blu Assistenza Clienti, aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19:30 e il sabato dalle 8:30 alle 13:00 al casello autostradale di Treviglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA