Furgone contro camion ad Antegnate
Tragedia sulla Brebemi: morti due operai

Gravissimo incidente intorno alle 7 di mercoledì mattina sulla Brebemi con due operai morti. Lo schianto sul territorio di Antegnate, la strada è stata chiusa tra Calcio e Romano fino alle 10.30 di mercoledì 15 febbraio. Lunghe code nella zona.

Dalla prima ricostruzione l’incidente si è verificato sul territorio di Antegnate, 800 metri dopo l’ingresso del casello della Brebemi di Calcio. Un’auto ha tamponato sulla prima corsia un furgone che, nell’impatto, è andato a schiantarsi contro un autocarro guidato da un lituano e che era fermo nella piazzola di sosta.

I due uomini sul furgone, due operai italiani, sono deceduti: residenti nel Bresciano, a Pontoglio, avevano 31 e 41 anni. Illesi sia l’uomo che guidava la macchina, una Bmw, sia il camionista.

Sul posto le ambulanze del 118 e i vigili del fuoco che sono intervenuti per estrarre i due corpi dalle lamiere del furgone. Presenti anche gli agenti della polizia stradale di Chiari. La situazione della viabilità è risultata subito critica con la strada chiusa da Calcio a Romano fino alle 10.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA