3mila euro da spendere in un giorno
Cosa compreresti? Partecipa al concorso

Torna Bergamo shopping Master 2 il concorso organizzato dal Distretto Urbano del Commercio di Bergamo (Duc). Cosa faresti se in una giornata ti mettessero a disposizione 3mila euro da spendere per fare shopping? Guarda il video dei vincitori della passata edizione.

In occasione della Donizetti Night, manifestazione che vedrà principe il centro della città bassa per la giornata del 17 Giugno, il DUC ha deciso di riproporre il concorso Bergamo Shopping Master. Il fortunato «Bergamo Shopping Master» sarà il protagonista di una giornata da sogno in cui potrà vivere, in compagnia di un team di esperti, una serie di esperienze esclusive dedicate solo a lui, il montepremi per questa seconda edizione è di 3.000€. Guardate come i vincitori della precedente edizione hanno speso la loro vincita.

Il Centro, Città Alta, Borgo Palazzo e Borgo Santa Caterina sono le quattro aree cittadine che compongono il Distretto Urbano del Commercio (DUC Bergamo), organizzazione dove il commercio assume un ruolo centrale quale elemento di sviluppo locale, integrazione dell’offerta e coesione sociale. Questo intento è perseguito con il lancio di numerose iniziative volte a promuovere concretamente l’intero distretto del commercio grazie alla stretta collaborazione tra il DUC Bergamo e l’agenzia di comunicazione integrata NT Next – Evolving Communication, che svolge un ruolo strategico nell’ideazione, promozione e organizzazione delle manifestazioni. Negozi e bar della città possono aderire al Bergamo Shopping Master scrivendo una mail a [email protected] o chiamando il numero 035/218862.

© RIPRODUZIONE RISERVATA