Atalanta e la trasferta a Reggio Emilia Le informazioni e gli itinerari per i tifosi

Atalanta e la trasferta a Reggio Emilia
Le informazioni e gli itinerari per i tifosi

Alcune importanti indicazioni per chi giovedì andrà seguirà con il proprio mezzo in trasferta a Reggio Emilia i neroazzurri impegnati nella prima partita dell’Europa League contro l’Everton.

In occasione della prima partita di Uefa Europa League che l’Atalanta disputerà contro l’Everton giovedì 14 settembre alle 19, in vista del massiccio trasferimento a Reggio Emilia dei tifosi nerazzurri, in accordo con il Gos di Reggio Emilia, la Società informa che l’uscita autostradale consigliata per raggiungere i parcheggi del Mapei Stadium è quella del Casello «Terre di Canossa» Campegine (Re).

All’uscita del casello si consiglia di seguire l’apposita segnaletica posizionata per l’occasione. I parcheggi destinati alla tifoseria nerazzurra sono due: «Parcheggio via del Chionso» e «Parcheggio Petali-Braglia».
Ecco i link per scaricare gli itinerari:
1. Parcheggio Via del Chionso
https://goo.gl/maps/8Kfv7wtTB242.

2. Parcheggio Petali-Braglia
https://goo.gl/maps/ZzRfyocKNQq.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (2) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare
Andrea Balestri scrive: 12-09-2017 - 17:07h
Come ha detto stamani mio figlio di 10 anni ... è l'unico caso in cui la partita dura meno del viaggio...per una partita giocata in "casa"...
Rosario Galluzzo scrive: 12-09-2017 - 17:03h
A Reggio Emilia si può raggiungere il parcheggio dello stadio come Bergamo Z.T.L.