Avete il sogno di Miss Italia?
Cominciate da Miss Bergamo

Domenica 8 maggio selezioni: e si cerca anche una miss «Club Amic i dell’Atalanta».

Èpartita la caccia alla nuova miss Bergamo 2016 e l’’Atalantina che prenda il nome di «Miss Club Amici dell’Atalanta». Tutte le ragazze o modelle nate o residenti nella Bergamasca sono invitate a partecipare al casting di domenica 8 maggio a Stone City a Bolgare, in via Europa 38. Il casting darà accesso a tutto il tour Miss Italia Lombardia ma soprattutto a partecipare alle selezioni organizzate per venerdì 13 Maggio in piazza Vittorio Veneto, a Bergamo, all’interno degli eventi della «Camminata Nerazzurra» e dove le prime due classificate avranno accesso alle finali Regionali della Lombardia.

Un’occasione per ripercorrere le orme di ragazze come Sara Pagliaroli nelle 24 più belle d’Ilalia nel 2014, che ora collabora con Bergamo Tv ed ha intrapreso la professione di modella. O di Elisa Piazza Spessa che, dopo il concorso nel 2014 ed aver vinto due contratti nazionali, ora lavora come attrice e modella. Oppure come Giulia Masotti, che nel 2013 vinse un contratto nazionale con il concorso. Nel 2011 Miss Lombardia fu un’altra Bergamasca Daniela Bertuletti, nel 2010 la Ballerina Bergamasca Giulia Palazzi, e nel 2006 Claudia Ferraris e tante altre nella storia come la bergamasca agente regionale di Miss Italia Lombardia Alessandra Riva che nel 2002 fu Miss Lombardia.

L’appuntamento di domenica 8 maggio inizia alle 9: ritrovo e iscrizioni fino alle 14. Per informazion, consultare il sito di Miss Italia o scrivere a questa mail.

© RIPRODUZIONE RISERVATA