Bari, neve blocca volo per Orio
Centinaia di passeggeri a terra

La bufera di neve che imperversa da venerdì su Bari Palese sta complicando il rientro di molti bergamaschi. C’è chi doveva arrivare alle 21.30 a Orio ed è dovuto rimanere a dormire nello scalo pugliese. Ancora nessuna certezza sul rientro. Anche i treni sono pieni. Cancellazioni per lo stesso motivo anche a a Istanbul dove doveva imbarcarsi l’onorevole bergamasco Antonio Misiani che su Facebook rivaluta Alitalia.

Rientro difficile al Nord per molti bergamaschi che erano in Puglia. Da venerdì sera 6 gennaio la neve e il ghiaccio stanno creando notevoli difficoltà per il rientro con voli prima ritardati e poi cancellati. Tra questi anche un volo Ryanair che doveva giungere a Orio al Serio in serata. Il volo è stato prima rimandato e poi cancellato. Con centinaia di passeggeri rimasti a terra e che hanno dormito la notte in aeroporto o in un hotel adiacente allo scalo. In mattinata ancora nessuna comunicazione per un possibile rientro. La neve continua a scendere e i voli sono già tutti pieni visti i giorni caldi di rientro dalle ferie. Impossibile anche trovare un alternativa ferroviaria, i convogli, infatti, sono stracolmi.

Stessa sorte anche per l’onorevole Antonio Misiani che doveva tornare da Istanbul e che invece è bloccato a terra. Questo il suo sfogo su Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA