Che tempo farà nel week end?
Sabato spunta il sole (finalmente)

Che tempo farà nel week end? La domanda fatidica del giovedì mattina, pensando già al venerdì e soprattutto al sabato e alla domenica.

Questa settimana nuvole con piogge deboli fino a venerdì, ma sabato spunta il sole.

Giovedì 23 febbraio: Giornata grigia con cieli molto nuvolosi o coperti e deboli piogge serali, sono previsti 2mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 5°C, lo zero termico si attesterà a 2450 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

Venerdì, 24 febbraio: Cieli molto nuvolosi con deboli piovaschi pomeridiani. In serata schiarite, ? previsto 1mm di pioggia. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 1950 m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Sabato, 25 febbraio: Bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di sabato la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 1450 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA