«È la migliore Atalanta della stagione»
Gasperini: «Due punti persi, peccato»

«Potevamo fare i tre punti avremmo fatto un balzo in avanti in classifica, ma va bene così, ho visto un’ottima Atalanta». Mister Gasperini commenta la gara contro la Lazio.

Sono comunque soddisfatto, la Lazio ha delle risorse importanti. Non siamo riusciti a chiuderla in molti momenti, ma abbiamo fatto una partita importante e usciamo più forti da questa sfida. Abbiamo giocato nel modo in cui mi piace». L’allenatore dell’Atalanta Gian Piero Gasperini, intervistato da Premium Sport, è soddisfatto del pareggio della sua squadra nonostante si sia fatta raggiungere per due volte dalla Lazio. «È forse la migliore prestazione di questa stagione, peccato non siamo riusciti a mantenere il vantaggio».

«Abbiamo avuto delle difficoltà solo nel finale del primo tempo - dice ancora Gasperini -, poi il loro primo gol ha dato grande fiducia alla Lazio che ha dei giocatori molto abili e veloci. A fine gara c’era molta delusione nello spogliatoio perché se avessimo vinto avremmo fatto un bel salto in classifica. Ma questo campionato è molto equilibrato, abbiamo affrontato una squadra molto forte e abbiamo capito che possiamo fare bene, e mi sento più forte dopo questa gara. Preoccupato per l’astinenza da gol di Gomez e Petagna? No perché abbiamo fatto tre gol e abbiamo avuto moltissime occasioni. Peccato non aver chiuso la gara».

© RIPRODUZIONE RISERVATA