Ecco come evitare code e traffico
Rallentamenti al rondò delle Valli

Il traffico in tempo reale a Bergamo, l’appuntamento quotidiano con la redazione web per gli aggiornamenti sulle strade di città e provincia.

Anche oggi torna l’appuntamento con le news sulla circolazione sulle strade bergamasche. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook ) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo. E siamo anche su Radio Alta

Alle 7 traffico regolare senza grossi problemi in città, iniziano i rallentamenti in valle. Tutto scorrevole in autostrada, non si segnalano incidenti di rilievo.

Alle 7.30 traffico rallentato in città e nell’hinterland, in particolare a Curno verso Seriate.Tutto scorrevole in autostrada, più a rilento in direzione di Milano. Non si segnalano incidenti di rilievo.

Alle 8.15 traffico più rallentato in città, senza incidenti di rilievo. Si va piano dalle valli verso Bergamo, attenzione come sempre al rondò delle Valli.Tutto scorrevole in autostrada, più a rilento in direzione di Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA