Esselunga festeggia 60 anni
regalando 60 mila spese ai clienti

Il concorso scade il 24 dicembre. Ogni giorno potranno essere vinti in ogni negozio 35 spese o 35 bottiglie di Franciacorta.

In occasione del 60° anniversario, Esselunga premia i suoi clienti regalando 60.000 spese. Per partecipare al concorso bisogna avere la carta Fidaty e la giusta dose di fortuna: quando la spesa verrà passata alla cassa, bisognerà aspettare, e sperare, che suoni una musichetta, a conferma della vincita. «Ogni giorno potranno essere vinti in ognuno dei 156 negozi Esselunga 35 buoni sconto sulla spesa e 35 bottiglie di spumante Franciacorta» si legge nel regolamento del concorso. Come dire che, ci si potrà consolare brindando. Nel caso alcuni premi non venissero assegnati in un dato giorno, verranno messi in palio entro i due successivi, in aggiunta al montepremi comunque previsto per quel punto vendita.

Non è previsto un importo minimo della spesa per partecipare al concorso che scade il 24 dicembre. Nella Bergamasca Esselunga è presente a Curno, Stezzano, Nembro e a Bergamo in via Corridoni, San Bernardino e alla Celadina, store fresco di apertura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA