Genitori (e bambini) avvisati: torna Frozen
Olaf ci farà festeggiare il Natale - Video

Per chi pensava che Frozen finisse nel dimenticatoio... niente da fare. Elsa e Anna tornano insieme a Olaf. Ecco il trailer del corto in programma a Natale

Pronti a tornare nella magica Arendelle? Grazie a Frozen – Le avventure di Olaf, il nuovo cortometraggio Disney dedicato alle sorelle Anna ed Elsa, i bambini potranno ritrovare sul grande schermo alcuni dei loro personaggi preferiti. Prima di tutti Olaf, impegnato in una missione per trovare le migliori tradizioni per celebrare le feste natalizie insieme ad Anna, Elsa e Kristoff.

Questa la trama ufficiale: È il primo Natale da quando le porte sono state riaperte e Anna ed Elsa stanno organizzando i festeggiamenti per tutti gli abitanti di Arendelle. Inaspettatamente, però, tutti si allontanano per godersi le festività con i propri cari e le due sorelle si rendono conto di non avere nessuna tradizione familiare. Così Olaf intraprende un viaggio per tutto il regno alla ricerca delle migliori tradizioni natalizie per salvare il primo Natale dei suoi amici.

Frozen – Le avventure di Olaf, della durata di 21 minuti, arriverà al cinema insieme a Coco, il film Pixar di Natale il 21 dicembre 2017 che racconta la storia di Miguel, un ragazzino di dodici anni che vorrebbe diventare come il più grande chitarrista del Messico, il suo idolo Ernesto de la Cruz, ma troverà sulla sua strada l’opposizione della sua famiglia.

Ma non solo: c’è anche Frozen 2, che arriverà nella sale americane a novembre 2019.

© RIPRODUZIONE RISERVATA