Gentiloni, malore al rientro da Parigi Ricoverato per un piccolo intervento

Gentiloni, malore al rientro da Parigi
Ricoverato per un piccolo intervento

Il premier al rientro da Parigi ha sofferto un lieve malore ed è stato ricoverato al Gemelli per un intervento di angioplastica già eseguito e ben riuscito

Lieve malore per il premier Paolo Gentiloni al rientro da Parigi dove ha incontrato il presidente francese Francois Hollande. Il presidente del Consiglio si è recato al Policlinico Gemelli dove è emersa la necessità di un piccolo intervento di angioplastica ad un vaso periferico perfettamente riuscito. Gentiloni sta bene ed è vigile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (3) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare
Angelo Cereda scrive: 11-01-2017 - 17:21h
angioplastica piccolo intervento!!!
AMERIGO CREMA scrive: 11-01-2017 - 09:58h
Perchè non è stato ricoverato all'ospedale di Nola?
Gianalberto Vezzoli scrive: 11-01-2017 - 09:36h
Gentiloni RESISTI!!!! Il tuo "orizzonte" è più lontano da quello che vorrebbero alcuni "affettuosi" tuoi compagni di partito. Me lo auguro: con tutti i problemi che ci sono, non c'è proprio bisogno di sprecare altro tempo e altri denari per elezioni anticipate. Almeno secondo me.
Gianfrancesco Ruggeri scrive: 11-01-2017 - 12:01h
io auguro ogni bene a Gentiloni pur non essendo della sua perte politica. ma in un momento come questo augurargli di star bene perchè così non si vota è come minimo fuori luogo e inadatto. capisco il tifo politico ma facevi più bella figura ad auguragli di guarire presto, punto e basta.
tibaut65
Luca Pedrali scrive: 11-01-2017 - 14:09h
concordo con Ruggeri .