Giro di vite contro lo spaccio in città
Polizia locale: in 6 mesi 12 arresti

Sarà processato venerdì mattina in direttissima N.M., 34enne arrestato giovedì pomeriggio in via Quarenghi, all’altezza del civico 29, nell’ambito di uno dei quotidiani controlli anti spaccio svolti dalla Polizia Locale del Comune di Bergamo.

Addosso al trentaquattrenne, senza fissa dimora, ma con residenza a Bergamo, sono stati trovati 50 grammi di hashish e oltre 700 euro in contanti. L’individuo aveva già diversi precedenti, compreso un arresto per spaccio – che ha poi comportato a un obbligo di firma - da parte della Questura.

Continuano quindi con grande intensità e con risultati importanti gli arresti per spaccio da parte della Polizia Locale nelle aree delicate della città. Si tratta infatti del 12mo arresto di questi ultimi sei mesi da parte degli uomini del Comando di via Coghetti.

Meno di una settimana fa il viceSindaco Sergio Gandi aveva espresso il suo apprezzamento nei confronti dell’attività del Corpo, sottolineando quanto «il contrasto allo spaccio di stupefacenti costituisca la priorità dell’attività della Polizia Locale quanto ai temi di sicurezza urbana, un’azione che è continuativa, quotidiana e coronata da risultati importanti, grazie all’efficacia ed all’attaccamento alla città della Polizia Locale e del Nucleo di Sicurezza Urbana in particolare, cui esprimo la gratitudine mia e di tutta l’Amministrazione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA