Grande dolore per la morte di Paolo
Morto in un incidente a Formentera

Ha suscitato grande dolore la morte di Paolo Avogadri, il giovane bergamasco di 25 anni residente a Formentera, deceduto in un tragico schianto nella notte tra domenica e lunedì sull’isola delle Baleari.

Il ragazzo era alla guida della sua Bmw sportiva e stava percorrendo la strada che collega il porto de La Savina al faro de La Mola quando, all’altezza di una curva, ha perso il controllo dell’auto finendo fuori strada. La Bmw ha fatto un volo di 40 metri, abbattendo un cartello stradale e andando a sbattere contro un albero e due muretti prima di finire la sua corsa schiantandosi sopra un’auto parcheggiata. Il corpo del giovane, sbalzato fuori dall’abitacolo, è stato trovato dai soccorritori ad alcuni metri dalla Bmw ridotta ad un ammasso di lamiere.

Quando l’ambulanza, allertata alle 2,50 di lunedì e partita dall’ospedale di Formentera, è arrivata sul posto, i medici non hanno potuto far altro che constatare la morte di Avogadri. Paolo Avogadri viveva sull’isola spagnola da alcuni anni. La sua famiglia aveva gestito un ristorante a La Mola e un chiosco sulla spiaggia. Il ragazzo era rimasto nel settore, e lavorava in un ristorante. Il padre, Fabio Avogadri, ex tennista e allenatore di tennis. Ancora increduli gli amici bergamaschi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA