I Beatles, Anfield, il calcio e tanto altro
Decolla il volo Orio-Liverpool

Dal 31 marzo Blueair effettuerà un collegamento quattro volte alla settimana per la città dei Beatles e dei Reds.

Dal 31 marzo dall’aeroporto di Orio al Serio verrà inaugurato il nuovo volo della compagnia Blueair per Liverpool, la città dei Beatles e dei Reds, nel loro mitico Anfield (ma anche il vicino Goodison Park, tana dell’Everton merita la visita. Verrà attuato quattro volte alla settimana nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì e domenica a partire da 29,99 solo andata tasse incluse.

Il nuovo collegamento per Liverpool - una città con un rinomato spirito arguto e un amore ossessivo per il calcio - permetterà ai viaggiatori italiani di scoprire un ricco patrimonio culturale, gallerie e musei. Oltre ad essere associati ai Beatles, cuore dell’esperienza turistica, Liverpool è anche noto per Albert Dock, Pier Head e la zona trendy di «Rope Walks».

Si tratta della seconda rotta di Blueair dallo scalo bergamasco dopo Bacau.Costanta decolla dal 30 aprile mentre il 15 giugno verrà attivato anche il collegamento per Iasi. Blueair ha trasportato nel 2016 3,6 milioni di passeggeri e conta nel 2017 di raggiungere i 5 milioni. Informazioni e prenotazioni sul sito https://www.blueairweb.com/.

© RIPRODUZIONE RISERVATA