In forma per l’arrivo dell’estate?
In Fiera due giorni dedicati al fitness

L’1 e il 2 aprile nei padiglioni di via Lunga, si svolgerà la seconda edizione di InFit, la fiera dedicata a tutti gli appassionati di sport e benessere fisico.

L’1 e il 2 aprile grande ritrovo quindi per tutti gli sportivi, che in tuta, canotta, t-shirt, top, leggings e scarpette da ginnastica, nella comoda e ampia location della fiera potranno seguire a ritmo di musica le preziose indicazioni di presenter nazionali e internazionali tra i più noti del settore. Due giornate imperdibili anche per chi solitamente non frequenta le palestre o non fa jogging al parco, perché a InFit muoversi sarà un piacere per il corpo e la mente.

La manifestazione occupa i due padiglioni principali e la galleria centrale del polo fieristico, oltre a una tensostruttura montata per l’occasione nell’area esterna, per una superficie complessiva di 15mila metri quadrati. L’area decisamente più movimentata sarà quella dedicata ai palchi, sui quali numerosi presenter nazionali e internazionali, autentiche star del settore, animeranno la «due giorni» con numerose discipline. Ai sei grandi palchi dell’anno scorso si aggiungono quest’anno i tre nuovi palchi di Convention e Euroeducation in Italy, novità di InFit 2017: in totale quindi nove grandi palchi per soddisfare anche le richieste degli sportivi più esigenti.

Dopo in buon debutto dell’anno scorso, l’edizione 2017 si presenta ancora più completa e di qualità. L’obiettivo è di portare a Bergamo il meglio del fitness e delle pratiche sportive, con l’arrivo da tutto il mondo di un numero sempre maggiore di presenter e il coinvolgimento dei migliori brand del settore. Una convention unica nel suo genere, che promuove una corretta attività fisica a tutto beneficio delle tante palestre professionali presenti sul territorio. InFit vuole soddisfare le richieste di una platea sempre in costante movimento e aggiornamento: operatori del settore, clienti dei club fitness e praticanti dello sport in generale.

Per tutte le informazioni e il programma dettagliato della manifestazione visitate il sito:www.infitconvention.com/palchi2017/

© RIPRODUZIONE RISERVATA