Inaugurata la Campionaria- Video
Fino a martedì in Fiera

Taglio del nastro nei padiglioni di via Lunga per la 38esima edizione di uno degli appuntamenti più attesi dai bergamaschi. C’è anche L’Eco Cafè.

Inaugurata la Fiera più amata dai bergamaschi, la Campionaria. La 38esima edizione sarà concentrata. Durerà cinque giorni ma saranno tantissimi gli eventi in programma. Ci sarà come di consueto anche l’Eco Cafè.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/inaugurata-la-fiera-campionaria_1028602_44/

Subito molti bergamaschi si sono riversati nei padiglioni della Fiera di via Lunga. Complessivamente ci saranno 213 imprese espositrici in rappresentanza di 14 regioni italiane e sei nazioni straniere; oltre a 30 categorie merceologiche rappresentate e la conferma della sezione dedicata alle start up. Infine grandi e bambini potranno vivere in anteprima la prossima edizione di Lilliput, il villaggio creativo di Promoberg, in programma dal 16 al 19 marzo in Fiera. Alla Campionaria sarà infatti allestita un’ area specifica con una decina di realtà che animeranno la prossima primavera il salone educativo dedicato ai bambini, che potranno divertirsi con animali da fattoria e rapaci, giochi matematici, laboratori di pittura, di musica e lezioni interattive per conoscere il mondo degli amici a quattro zampe.

L’Eco café sarà presente alla Fiera Campionaria di Bergamo Padiglione B in via Lunga da venerdì 28 ottobre a martedì primo novembre con i seguenti orari: venerdì, sabato e lunedì dalle 15 alle 22.30, domenica dalle 10 alle 22.30 e martedì dalle 10 alle 20. Questa è la quindicesima tappa del tour 2016. Nella giornata d’esordio facile prevedere tante curiosità meteo per «Il Rega e i suoi amici», con Roberto Regazzoni protagonista alle 18 di un botta e risposta televisivo con gli spettatori. Sabato 29 ottobre alle 17 toccherà al cooking show di Beppe Maffioli, mentre alle 20.45 (in diretta con Bergamo Tv) Micaela Carrara, Teo Mangione e Luciano Ravasio proporranno un imperdibile show, seguito dal celebre Bepi Quiss. Da non perdere anche la voce di Charles Kablan (reduce dai successi di «The Voice») e l’appuntamento di domenica 30 ottobre alle 16 con Alice & Teo Mangione, che unirà padre e figlia in un divertente gioco delle parti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA