Incidente mortale a Monterosso
La polizia locale cerca testimoni

La polizia locale di Bergamo cerca testimoni dell’incidente mortale avvenuto lunedì 25 luglio, attorno alle 11,10 a Monterosso, a seguito del quale ha perso la vita l’83enne Carmela Lacanna.

I vigili lanciano un appello a eventuali testimoni oculari dell’investimento della pensionata, avvenuto all’altezza del civico 55 di viale Giulio Cesare, nei pressi dello svincolo con via Tremana. «Si ricercano testimoni in grado di riferire in merito alla dinamica dell’incidente - è l’appello diffuso dalla polizia locale -: si prega di contattare telefonicamente l’ufficio incidenti al numero 035/399470 o la Centrale operativa al numero 035/399559 oppure di presentarsi direttamente al Comando in via Coghetti 10».

Da una prima ricostruzione degli stessi vigili, pare che Carmela Lacanna fosse stata urtata dal furgone di un corriere espresso che stava svoltando, mentre la donna si trovava sulle strisce. Il conducente, illeso ma sotto choc, ha riferito di essere rimasto abbagliato dal sole. La pensionata, trasferita all’ospedale Papa Giovanni XXIII in condizioni disperate, è deceduta in serata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA