Le news sul traffico in tempo reale Scopri qui come non rimanere in coda

Le news sul traffico in tempo reale
Scopri qui come non rimanere in coda

Hai il timore di rimanere imbottigliato e arrivare in ritardo al lavoro? Grazie alle notizie sul traffico in tempo reale potrai rimanere sempre aggiornato su code e rallentamenti in provincia di Bergamo.

Alle sette di mercoledì 8 giugno traffico rallentato a tratti sulla Villa d’Almè-Dalmine e qualche rallentamento su via Autostrada. Tutto però nella norma con nessun incidente da segnalare ad eccezione di un ribaltamento in via Autostrada dopo le 5.30 che non ha causato disagi: un ferito lieve, trasferito alle Gavazzeni di Bergamo.

Il modo migliore per iniziare la giornata senza grattacapi. In campo ci sono sempre loro, le sentinelle di Colazione con Radio Alta, trasmissione condotta ogni mattina da Teo Mangione. Grazie alle loro puntuali segnalazioni si possono evitare strade troppo trafficate o bloccate a causa di incidenti. Tutte queste informazioni verranno integrate con le segnalazioni dei lettori (scriveteci a redazioneweb@eco.bg.it oppure alla nostra pagina Facebook) e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo. In questo articolo potete seguire «Colazione con Radio Alta» in diretta video su BergamoTv. Oltre al traffico, anche tanti ospiti in studio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA