Lo nota una donna dal balcone di casa Arrestato ladro di carburante

Lo nota una donna dal balcone di casa
Arrestato ladro di carburante

Lo ha notato una donna, dal suo balcone di casa. E così ha chiamato la polizia che lo ha arrestato mentre rubava carburante. Si tratta di un 43enne che abita a Bergamo: il furto a Brescia.

La polizia è così intervenuta alle 22.30 di venerdì in un cantiere edile di via Ischia a Brescia, dove è stato segnalato un furto di gasolio da una donna, affacciata al balcone della sua abitazione, che ha notato due uomini giunti con una Fiat Punto scaricare delle taniche dal baule e scavalcare il recinto di un cantiere per poi recarsi vicino ad una ruspa .

La signora ha seguito tutte le operazioni, persino quando la coppia ha collegato il mezzo alle taniche, iniziando a prelevare carburante. Grazie alla sua segnalazione i poliziotti sono riusciti ad arrestarne uno: si tratta di un cittadino egiziano di 43 anni con precedenti che risiede in provincia di Bergamo.

Il suo complice, che ha perso i documenti ed è attualmente ricercato, è un romeno di 33 anni che non dovrebbe allontanarsi da casa sua dalle 22 alle sei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA