Meteo, perfetto week end di primavera
Sole e temperature intorno ai 30 gradi

Un perfetto week end di primavera quello dei prossimi giorni: caldo ma non troppo, sole e brezza senza nessuna allerta meteo.

Dopo il freddo che ha caratterizzato l’inizio di maggio si torna alla normalità sul fronte meteo, come mostrano bene le previsioni dei prossimi giorni a cura degli esperti di 3BMeteo:

Venerdì, 26 maggio: Nubi in graduale dissoluzione diurna fino a cieli sereni in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3600 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

Sabato, 27 maggio: Nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvolosità fino a cieli sereni in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica, 28 maggio: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 3900 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Nessuna allerta meteo presente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA