Nuova ondata di sms truffa Attenzione,Whatsapp non va rinnovato

Nuova ondata di sms truffa
Attenzione,Whatsapp non va rinnovato

In arrivo in questi giorni una nuova ondata di sms che chiedono di rinnovare il servizio di Whatsapp, pena la cancellazione del profilo. Non fatelo il link che può sembrare vero porta a un sito pericoloso.

Molti utenti di WhatsApp stanno ricevendo ancora uno strano messaggio, Sms che li invita a rinnovare il servizio di WhatsApp per non vederlo disattivato.

l’sms incriminato, è una truffa

l’sms incriminato, è una truffa

Un messaggio proveniente da un numero strano +36173 e che dovrebbe lasciare perplessi perché il servizio di messaging non prevede un costo di rinnovo. Ma un utente poco attento potrebbe cascarci: in fondo – viene da pensare – è logico che WhatsApp conosca il nostro numero telefonico e il link segnalato nel testo del SMS sembra attendibile (what-sapp.net). In realtà il sito ufficiale di WhatsApp è whatsapp.com e non ha una versione con dominio .net.
Fate dunque attenzione e cancellatelo subito!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare