Nuovi colloqui in Esselunga a Bergamo
Opportunità a marzo, come candidarsi

La nota catena di supermercati organizza, durante l’anno, giornate di reclutamento per la copertura di posti di lavoro nei punti vendita del Gruppo.

Periodicamente, Esselunga organizza giornate di ricerca e selezione del personale da impiegare in una specifica area geografica in cui sono presenti i punti vendita del Gruppo, in vista di assunzioni nei supermercati. Si tratta dei Job Day, eventi di informazione e recruiting relativi alle opportunità di lavoro nei negozi Esselunga, che coinvolgono candidati interessati a lavorare nella grande distribuzione organizzata presso una delle maggiori aziende attive nel settore in Italia.

Nel corso di queste iniziative, infatti, le risorse che desiderano lavorare in Esselunga hanno l’opportunità di conoscere da vicino l’azienda, e di farsi conoscere direttamente dagli addetti alle selezioni del Gruppo. Le giornate, infatti, sono organizzate in una fase di presentazione della società e dei possibili percorsi di carriera all’interno di un punto vendita della catena, e in colloqui individuali con i selezionatori.

La partecipazione ai recruiting day Esselunga è a numero chiuso e su invito. Per prendere parte ai Job Day occorre iscriversi, gratuitamente, alle selezioni in corso, individuando la tappa di interesse. Una volta registrati, i candidati il cui profilo risulterà in linea con le posizioni aperte saranno contattati tramite mail, e riceveranno le indicazioni relative a data, orario e sede di svolgimento del colloquio.

Generalmente, i Job Day Esselunga sono rivolti a candidati interessati a lavorare nella GDO, dotati di buone capacità organizzative e di un ottimo orientamento al cliente. I profili richiesti sono, per lo più, quelli tipicamente impiegati nei punti vendita del Gruppo, in particolare Allievi Carriera Direttiva / Pescheria / Panificazione / Macelleria / Gastronomia, Cassieri e Addetti alle Vendite.

Ecco i prossimi eventi di selezione Esselunga in programma per il 2017:

– Job Day per Cassieri e Ausiliari alle Vendite – Bergamo, 16 e 17 marzo 2017.

Gli interessati alle future assunzioni Esselunga e a partecipare alle giornate di recruiting per lavorare nei supermercati del Gruppo possono candidarsi visitando la pagina dedicata ai Job Day Esselunga 2017, sul portale riservato alle ricerche in corso (Lavora con noi) dell’azienda, e compilando l’apposito form online, per iscriversi all’evento di interesse.

Per ulteriori dettagli sulle opportunità di lavoro in Esselunga mettiamo a vostra disposizione questo approfondimento, con tante informazioni utili sulle posizioni aperte, le carriere e le selezioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA