Nuovo disco per Raphael Gualazzi
La prima data del tour a Bergamo

Un anno fa aveva deliziato il pubblico all’accademia Carrara con la sua musica, ora torna per la prima data del tour: Raphael Gualazzi il 18 novembre al teatro Creberg.

Arriva in preorder fisico e digitale, su Musicfirst.it e iTunes, «Love Life Peace» il nuovo album di Raphael Gualazzi, in uscita il 23 settembre su etichetta Sugar. Su iTunes, nella versione digitale, subito disponibili come instant gratification i brani «L’estate di John Wayne», «Pinzipo», canzone composta per la colonna sonora della serie tv «Tutto può succere», e l’omonima «Love Life Peace».

Le copie fisiche, in cd e vinile, disponibili su musicfirst.it sono tutte autografate dall’artista. «Love Life Peace» nella versione cd uscirà in un esclusivo packaging in 3D che riproduce un pianoforte componibile che come un puzzle tridimensionale si unisce e si incastra in tutte le sue parti. Nella tracklist, oltre alla bonus track «Pinzipo», dodici brani inediti e un duetto «Buena Fortuna» con Malika Ayane. Intanto continua il successo del primo singolo estratto «L’estate di John Wayne», che nell’airplay radiofonico conquista il quinto posto della classifica EarOne, con un balzo di cinque posizioni rispetto alla scorsa settimana.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/raphael-gualazzi-incanta-la-carrara_1019087_44/

© RIPRODUZIONE RISERVATA