Nutella punta sull’alfabeto
Al via una nuova personalizzazione

Dopo i nomi, le parole in dialetto (c’erano anche in bergamasco) Nutella accende i riflettori sulle infinite sfumature di ognuno di noi e torna con una special edition personalizzata, dedicata a come siamo: milioni di vasetti, ciascuno con una lettera dell’alfabeto, che permettono di creare infinite combinazioni di parole, per esprimere passioni, attitudini, progetti, per comporre una storia.

«Ciascun vasetto della nuova campagna di Nutella Unica è identificato da una lettera con dei colori e una grafica diversa, un modo speciale per parlare di noi o di una persona a noi cara, ne bastano due o tre per formare una sillaba che descriva un modo di essere, una personalità» spiegano da uno dei marchi più amati dagli italiani. Il lancio è previsto domenica 15 ottobre con uno spot in cui una serie di persone si racconta utilizzando i nuovi vasetti. La nuova limited edition di Nutella Unica sarà disponibile nei punti vendita a partire da metà ottobre. Con tanto di hastag: #nutellaunica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA