Oriocenter, Black Friday e compleanno
Gift card da 100 euro (ogni 400 di spesa)

Ospite della giornata direttamente da Amici di Maria De Filippi, Kledi Kadiu .

Giornata speciale a Oriocenter venerdì 24 novembre. In occasione del Black Friday che coincide con il 19esimo compleanno del centro commerciale, Oriocenter ha deciso di riconoscere una Gift Card del valore di 100 euro ogni 400 euro spesi, dalle 17 alle 22, presso un singolo punto vendita della Galleria: 280 negozi tra cui 50 punti ristoro, 14 sale cinema, inclusa la sala IMAX con lo schermo più largo d’Europa.

La Gift Card potrà essere ritirata presso l’Info Point di Oriocenter mostrando lo scontrino dell’acquisto. Sarà spendibile il 25 e 26 novembre in tutti i punti vendita di Oriocenter con la sola eccezione delle attività nell’ambito dei servizi (es. clinica, agenzia viaggio, etc.).

Oltre a questa promozione ci sarà anche un’ospite d’eccezione, dalle 16 di venerdì 24 novembre, il noto ballerino e coreografo Kledi Kadiu. Il docente di ballo e scuola della trasmissione “Amici” di Maria De Filippi sarà coinvolto, come presidente di giuria, dell’evento “TALENT IN MI Kids Dance Contest”. Una competizione di danza rivolta a bambini e ragazzi dai 6 ai 15 anni. Sul palco di Oriocenter si esibiranno i ragazzi selezionati tramite provini video. I primi dieci accederanno alla finale di Milano. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.oriocenter.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA