Parcheggio di via Fara, aggiudicati i lavori
La firma del contratto tra 35 giorni

L’iter per la realizzazione del parcheggio di Città Alta all’ex parco faunistico sta prendendo forma. Venerdì l’associazione temporanea d’impresa Collini Spa - SEAK srl si è aggiudicata i lavori. tra un mese la firma del contratto.

Venerdì 26 maggio la commissione giudicatrice nominata da Bergamo Parcheggi Spa ha concluso in seduta pubblica i propri lavori comunicando i punteggi conseguiti dai concorrenti per la parte dell’offerta tecnica e procedendo quindi con l’apertura delle buste con le offerte quantitative ed economiche della gara per l’affidamento della costruzione del parcheggio pubblico «Parco della Rocca ex Parco Faunistico». La commissione ha quindi provveduto a stilare la graduatoria provvisoria con la proposta di aggiudicazione al raggruppamento Collini Spa - SEAK srl .

In graduatoria al secondo posto il raggruppamento d’impresa Itinera Spa e Cimolai Technology Spa; terzo l’associazione temporanea guidata dall’impresa Fratelli Rota Nodari Spa. Il Consiglio di Amministrazione di Bergamo Parcheggi procederà nei prossimi giorni alla formalizzazione dell’aggiudicazione della gara. La firma del contratto è prevista decorsi i 35 giorni di rito dalla comunicazione dell’aggiudicazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA