Pistola in pugno e passamontagna
Rapina da 1.000 euro in tabaccheria

È successo giovedì sera verso le 18.20 in via San Bernardino Due uomini italiani sono entrati nel negozio e hanno minacciato forse con una pistola giocattolo il proprietario.

Un colpo lampo nella serata di giovedì 1° dicembre a Bergamo. Verso le 18.30 due ladri sono entrati in una tabaccheria di via San Bernardino con piglio deciso si sono diretti verso il proprietario che era dietro il bancone.Sono stati attimi di paura perchè i due malviventi avevano il volto coperto e la pistola in pugno con cui hanno minacciato il titolare svuotando la cassa in cui c’erano circa 1.000 euro.

Il colpo è stato velocissimo, in 20 secondi i due si sono dileguati. Sono stati attimi di terrore per il proprietario che ha raccontato alla polizia intervenuta sul posto che i due uomini erano italiani e sembravano avere anche un leggero accento bergamasco. Uno di loro aveva in mano una pistola ma il tabaccaio non ha saputo dire con certezza se fosse vera oppure no e per questo non ha reagito ma ha assecondato le richieste dei malviventi. Sul posto sono intervenuti gli agenti della questura di Bergamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA