Re e regina dello shopping?
A Bergamo in palio 2 mila euro

Cosa faresti con 2.000 euro a tua completa disposizione da spendere in una sola giornata? Ecco il progetto del Duc di Bergamo e questa domanda è indirizzata ai cittadini che vorranno partecipare al «Bergamo Shopping Master».

Si tratta di un concorso che animerà lo shopping cittadino grazie all’adesione di 215 negozi del Centro, Città Alta, Borgo Palazzo e Borgo Santa Caterina per eleggere il primo Re o Regina dello shopping bergamasco.

I negozi aderenti saranno riconoscibili grazie a una vetrofania ufficiale o la locandina che riporta tutti gli altri esercizi che aderiscono. Partecipare è semplicissimo: dal 5 al 12 novembre i clienti degli esercizi che partecipano all’iniziativa riceveranno una cartolina ogni 20 euro di spesa (fino a un massimo di 100 euro per singolo scontrino). Le cartoline, compilate con i propri dati, andranno imbucate nelle apposite urne per partecipare all’estrazione finale di «Bergamo Shopping Master». In palio ci sono appunto 2.000 euro da spendere nell’arco di una sola giornata (dal 26 novembre al 3 dicembre) negli stessi negozi che aderiscono al concorso.

L’iniziativa è stata ideata dai commercianti e promossa dal Distretto Urbano del Commercio di Bergamo in collaborazione con il Comune. Tra gli obiettivi vivacizzare il tessuto commerciale del Distretto. Nel pdf allegato il logo del progetto e i negozi aderenti

© RIPRODUZIONE RISERVATA