Sacbo, Atb e Bergamo Infrastrutture
Il Comune cerca rappresentanti

Il Comune di Bergamo è alla ricerca di soggetti in rappresentanza del Comune in alcune delle proprie società partecipate.

Le posizioni sono aperte presso il Collegio Sindacale di Bergamo Fiera Nuova, ed il Consiglio di Amministrazione ed il Collegio Sindacale di SACBO, Uniacque, Bergamo Infrastrutture, Atb Agenzia della Mobilità, per la durata di tre esercizi. Le candidature vanno presentate esclusivamente online entro il 20 aprile 2017.

Le candidature possono essere presentate o direttamente dai soggetti interessati, o da gruppi consiliari del Comune, da singoli consiglieri del Comune, dai legali rappresentanti delle organizzazioni sindacali e sociali operanti sul territorio, dai presidenti degli ordini e collegi professionali della provincia.

La candidatura deve essere corredata dal curriculum vitae, dalla dichiarazione di insussistenza delle cause di incandidabilità, inconferibilità e incompatibilità di incarichi e/o cariche presso le pubbliche amministrazioni e presso gli enti in controllo pubblico, dichiarazione di insussistenza di cause di esclusione.

Per la presentazione delle candidature gli interessati possono avvalersi dell’assistenza dell’Ufficio Protocollo generale in orario d’ufficio (dal lunedì al venerdì: 08.30 - 15.30) contattando lo 035.399452 o 035.399048 per fissare un appuntamento, o inviando una mail a [email protected] o a [email protected]. Per informazioni sulle nomine in scadenza è possibile interpellare il Servizio Consiglio, Giunta e supporto amministrativo (dal lunedì al venerdì: 09.00 - 12.00 e 14,30 - 17,00) contattando lo 035.399220 o scrivendo a [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA