Scappa in moto dopo lo scontro
Appello della polizia locale

L’incidente si è verificato lunedì 27 marzo alle 19,30 all’incrocio tra le vie Serassi e Bianzana. Si cerca il testimone.

La polizia locale cerca il testimone di un incidente che si è verificato lunedì 27 marzo alle 19,30 all’incrocio tra via Bianzana e via Serassi. Due scooter si sono scontrati e una ragazza di 28 anni è caduta a terra riportando lievi ferite (è stata medicata all’ospedale di Seriate). Il conducente del secondo ciclomotore è scappato senza prestare soccorso.

«Un uomo su una Vespa ha assistito allo scontro e ha annotato sul cellulare il numero di targa dello scooter pirata – spiegano all’ufficio incidenti della polizia locale, intervenuto per i rilievi –. Lui ha comunicato il numero di targa a un altro testimone che a sua volta lo ha riferito alla ragazza ferita, che l’ha scritto sul suo cellulare. Il numero, però, si è cancellato ed è impossibile ora risalire alla targa». La polizia locale lancia quindi un appello al testimone in Vespa, che si era già allontanato quando è arrivata la pattuglia: «Venga all’ufficio incidenti oppure chiami al numero 035/399470, comunicandoci il numero di targa che si era annotato. Sperando che non l’abbia già cancellato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA