Spacciava hashish davanti alle scuole
23enne arrestato ed espulso

Uno spacciatore arrestato e circa 100 grammi di hashish sequestrati: questo il risultato di un controllo di routine svolto mercoledì pomeriggio intorno alle 15 in piazzale Alpini, a Bergamo.

Gli agenti della polizia locale hanno visto E.K., di origine marocchina, cedere presumibilmente della droga a dei ragazzi nell’area dell’Urban Center e si sono avvicinati per poter verificare.

Il 23enne è però scappato in direzione di via Mai: gli agenti lo hanno raggiunto e gli hanno trovato tra le mani dell’hashish. Accompagnato al Comando di via Coghetti, il giovane aveva con sè due ovuli e altri 100 grammi della stessa sostanza.

L’extracomunitario è stato arrestato con l’aggravante di spaccio in prossimità di una scuola: in direttissima, al 23enne è stato convalidato l’arresto, concesso il nulla osta all’espulsione e, considerato che il soggetto era in possesso di carta di identità marocchina, è stato disposto l’accompagnamento coatto nel Paese di origine. Il ventitreenne è stato infine consegnato all’ufficio Immigrazione della Questura di Bergamo per l’esecuzione dell’espulsione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA