Stazione, da oggi telecamera attiva Fate attenzione alle multe

Stazione, da oggi telecamera attiva
Fate attenzione alle multe

Un promemoria non guasta mai. E attenzione alle multe.

È finito il mese di presidio e informazione da parte della polizia locale al varco della corsia riservata ai taxi e ai bus di piazzale Marconi, davanti alla stazione ferroviaria: a partire da sabato 12 agosto la telecamera installata per proteggere l’accesso e la sosta dei bus e dei taxi sarà attiva a pieno regime (con rischio multe per i trasgressori).

Installata diversi mesi fa, la telecamera è rimasta spenta a lungo in modo da consentire ai cittadini e agli automobilisti di abituarsi alle novità riguardanti la mobilità del piazzale: la vecchia corsia «kiss&ride», per tutti coloro che devono lasciare o prelevare qualcuno alla stazione, è stata infatti trasferita nel settembre scorso al parcheggio MetroPark adiacente la stazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (6) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare
agostino ammirato scrive: 12-08-2017 - 12:25h
Automobilisti spiati e tartassati: idem per spacciatori e delinquenti?
lepanto9219
lodovico erto scrive: 12-08-2017 - 09:50h
Il parcheggio selvaggio è un problema in stazione......come il traffico a Palermo! Le situazioni da bonificare sappiamo tutti quali sono...... Spero che la telecamera serva da deterrente non solo per gli automobilisti.
Gery72
Pierangelo Ruggeri scrive: 12-08-2017 - 09:28h
penso d'essere tra i primi ad "usurfruirne" ... ci sono passato prima delle 7... #@!* (se lo sapevo mi fermavo sulla strada)...come detto da altri utenti... al servizio della sicurezza !!!
zetaf77
ivan milesi scrive: 12-08-2017 - 12:47h
Può usufruire dello sconto se paga entro tot giorni. Si affretti.
Miro45523
Paolo Ansi scrive: 12-08-2017 - 08:28h
Adesso si che la stazione sarà un posto sicuro..... Grazie sindaco
Vedi tutti i commenti