Street Food nel prossimo weekend
Cibo da tutto il mondo in piazzale Alpini

Torna l’appuntamento di Street Food più atteso in città. Venerdì 27, sabato 28 e domenica 29 maggio in centro a Bergamo, e precisamente in piazzale Alpini, vicino alla stazione, le eccellenze del cibo di strada internazionale fanno tappa nella nostra città per un appuntamento imperdibile.

Cibo di strada da tutto il mondo: dalle 10,30 all’una di notte per tre giorni consecutivi la nostra città assaporerà sapori che non avreste mai immaginato: 30 espositori, ognuno diverso dagli altri, in un mercato del buon gusto che soddisferà ogni palato. Siete pronti a fare un viaggio intorno al mondo?

Food Lovers dalla Germania, Roona dal Messico, Myo dal Giappone, Amsterdam Snacks dall’Olanda e tanti altri ancora che Confersercenti, che organizza l’evento in collaborazione con il Comune di Bergamo, svelerà poco a poco. Ma non soltanto gastronomia straniera. Street Food sarà anche l’occasione di riscoprite anche le eccellenze culinarie italiane, di Sicilia, Umbria, Abruzzo, Piemonte, Emilia Romagna e non solo.

Appuntamento dunque nel prossimo weekend in piazzale Alpini. Per tutte le novità collegatevi alla pagina Facebookdi Confersercenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA