Terremoto, l’incredibile lavoro dei soccorsi Neonato estratto dalle macerie - Video

Terremoto, l’incredibile lavoro dei soccorsi
Neonato estratto dalle macerie - Video

L’incredibile video del neonato di 7 mesi, salvato dai Vigili del Fuoco. È stato il primo dei tre fratellini rimasti sotto le macerie della loro casa crollata. Salvato anche il secondo Mattias, si scava ancora per estrarre il terzo il più grande Ciro di 11.

Il lavoro dei soccorsi continua a Ischia, questa notte è stato estratto dalle macerie un neonato di 7 mesi che era rimasto bloccato per il crollo dell’abitazione di famiglia. Il bimbo era insieme a suoi due fratellini Mattias di 7 anni (estratto vivo dopo 14 ore) e Ciro di 11 anni che è ancora sepolto, ma è vivo e sta bene. È stato lui, infatti, che da sotto i calcinacci ha coordinato le operazioni di salvataggio, parlando e «guidando» i vigili del fuco per trarre in salvo i suoi fratelli. Incredibile il video del salvataggio del neonato di 7 mesi che è uscito illeso. Salvi anche la madre, l’unica che era riuscita a uscire prima del crollo e il padre estratto subito dopo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (0) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare