Tir di un’azienda bergamasca si ribalta
Autostrada chiusa e traffico in tilt -Video

L’incidente è avvenuto sull’Autostrada Milano-Torino: un camion di un’azienda bergamasca si è ribaltato verso le 10.30 di lunedì 16 gennaio e ha rovesciato tutto il carico di olio e vino sulla carreggiata. Ferito lievemente l’autista, il traffico è andato in tilt.

Nella mattinata di lunedì 16 gennaio un tir di un’azienda bergamasca carico di olio e vino diretto in Francia si è ribaltato sull’autostrada A4 Milano-Torino. L’incidente è avvenuto intorno alle 10.20 nel tratto tra l’uscita di Marcallo-Mesero e Novara Est (direzione Torino). Ferito il camionista, un uomo di 45 anni. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza e un’automedica in codice giallo. Il conducente del mezzo — l’unico ferito — è stato accompagnato al pronto soccorso per accertamenti ma non è grave.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/il-camion-ribaltato-in-autostrada_1029856_44/

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, per i rilievi è intervenuta la polizia stradale. Sul posto sono al lavoro anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano. L’autostrada è stata chiusa in direzione Torino: i veicoli sono stati fatti uscire a Marcallo-Mesero e possono rientrare da Novara Est.

© RIPRODUZIONE RISERVATA