Tir si ribalta in autostrada, autista ferito
Traffico in tilt: coda in via di risoluzione

Incidente stradale verso le 12,30 nel tratto fra Capriate e Trezzo. Ferito l’autista del mezzo pesante. Si erano formate code dfino a 8 chilometri.

Incidente stradale nella tarda mattinata del 30 giugno sull’Autostrada A4 in direzione Milano. Un tir carico di metallo si è ribaltato contro il new jersey nel tratto fra Capriate e Trezzo sull’Adda, ostruendo la carreggiata. L’autista del mezzo pesante è rimasto ferito in modo non grave. Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 (automedica e ambulanza) con i vigili del fuoco, la polizia stradale di Seriate e il personale di Autostrade per l’Italia. La situazione sta lentamente tornando alla normalità, e ora il traffico scorre su 4 delle 6 corsie.

Si sono formati fino a 8 chilometri di coda di in direzione Milano e sulla carreggiata opposta (per curiosi) di circa 4. L’aggiornamento delle 16 parla di 5 km di coda. In alternativa per chi è diretto a Milano, si consiglia di percorrere la A35 Brebemi e successivamente la A58. Per i soli veicoli leggeri, si consiglia di uscire a Bergamo e attraverso la viabilità ordinaria si può rientrare a Trezzo. Il personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso sono sul posto. La Protezione Civile sta distribuendo bottiglie d’acqua agli automobilisti fermi in coda. Il Personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso sono sul posto. Coda in uscita a Capriate e pure a Dalmine, sempre provenendo da Brescia, per incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA