Un weekend con tanto sole
Qualche nuvola solo da lunedì

Un fine settimana di bel tempo, ma nei prossimi giorni potrebbero esserci dei cali termici.

Ecco le previsioni per questo weekend elaborate da 3bmeteo.com.

Sabato 18 novembre: bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 2250 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest.

Domenica, 19 novembre: bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 2050 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Sudovest.

Lunedì, 20 novembre: cieli in prevalenza poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 2100 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Sud-Sudovest.

© RIPRODUZIONE RISERVATA