Uno nasconde la droga, l’altro la vende
Spaccio in centro, arresti in via Bonomelli

Doppio arresto per spaccio di sostanze stupefacenti nel pomeriggio di mercoledì 18 ottobre da parte della polizia locale di Bergamo all’incrocio tra via Paglia e via Bonomelli.

Gli agenti del Comune di Bergamo, durante un servizio in borghese, hanno colto in flagrante due individui senza fissa dimora che in concorso detenevano e spacciavano sostanze stupefacenti.

I.M., 47 anni, nato il 10.07.1997, e R.W., ventenne, sono stati arrestati intorno alle ore 17 del pomeriggio. Ed erano ben organizzati: il primo deteneva nascosta la merce e l’altro la vendeva e incassava. La polizia ha sequestrato 53,58 grammi di hashish. Entrambi saranno processati per direttissima, segnalato anche l’acquirente, italiano, del 1998, residente in provincia.

Si tratta del 17esimo e 18esimo arresto della polizia locale del Comune di Bergamo nell’area compresa tra la stazione ferroviaria e via Quarenghi dall’inizio dell’anno. La scorsa settimana Palazzo Frizzoni aveva tracciato un bilancio dell’attività degli agenti del Comando di via Coghetti nell’arco del 2017, con oltre 1500 ore di presidio e oltre mezzo chilo di sostanze stupefacenti sequestrate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA