Volate con Meridiana?
Bimbi gratis da oggi al 24 luglio

Anche quest’anno Meridiana propone l’operazione «Vi conviene portarli in vacanza» rivolta ai passeggeri più piccoli e alle loro famiglie.

La promozione consente a tutti i bambini fino ai 12 anni di viaggiare gratuitamente, con esclusione delle sole tasse aeroportuali e dei diritti di emissione, purché accompagnati da un adulto. L’offerta coinvolge tutti i voli nazionali della Compagnia, operati dal 19 aprile al 24 luglio, acquistando i biglietti entro la mezzanotte del 31 maggio. La promozione è valida sulle linee Olbia–Roma Fiumicino e Olbia - Milano Linate esclusivamente dal 15 giugno al 24 luglio e non si applica sulla tariffa di «Continuità Territoriale». L’offerta inoltre non riguarda le tariffe Carnet Nazionale e Sardegna e non include i voli in code-share con altri vettori non operati da Meridiana. Il vettore opera da Orio al Serio con voli da e per Napoli e Capo Verde.

Andrea Andorno, Chief Commercial Officer di Meridiana, ha commentato il lancio di questa iniziativa: «Anche per quest’estate abbiamo voluto dedicare una campagna ai bambini giocando, nell’immagine pubblicitaria, con la loro voglia di vacanze al mare e le dispettose conseguenze di quando invece restano a casa. L’obiettivo della promozione è quello di facilitare le vacanze delle famiglie nelle mete che preferiscono, su tutto il network nazionale di Meridiana. L’offerta prevede infatti una selezione molto varia di destinazioni italiane per le vacanze con i bambini quali la Costa Smeralda, il sud della Sardegna, le spiagge della Sicilia, compresa l’isola di Lampedusa, la Costiera Amalfitana, Capri e tante altre splendide mete, tutte incluse nella promozione». Prenotazioni e acquisto sul sito meridiana.com, sul mobile, tramite il call Center della Compagnia e nelle agenzie di viaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA