Volete evitare code? Attenti alla pioggia
Zanica, lunghe code in Tangenziale Sud

Anche stamattina traffico in tempo reale da Bergamo e provincia insieme alla redazione web de L’Eco di Bergamo.

Ecco le news del traffico sulle strade bergamasche. Segnalateci eventuali problemi a [email protected] oppure alla nostra pagina Facebook e con le notizie intercettate dalla redazione de L’Eco di Bergamo. E grazie agli amici di Colazione con Radio Alta per le loro dritte.

Alle 7 traffico rallentato a causa della pioggia. Ci sono code a Grassobbio per un incidente tra due auto così come si segnalano rallentamento in autostrada nel tratto Bergamo-Dalmine. Code anche a Urgnano per un incidente. In Tangenziale Sud code e rallentamenti in direzione di Zanica.

Alle 8 traffico molto rallentato in città, ma anche in provincia a causa della pioggia.Ci sono diversi incidenti in provincia, con rallentamenti sostenuti a Seriate e Orio, a Zogno e San Pellegrino, ad Albino e Nembro, ma anche nella zona di Lovere. In Tangenziale Sud code e rallentamenti in direzione di Zanica per un incidente: incolonnamenti da Seriate. Il consiglio è di uscire a Orio al Serio e viaggiare verso Grassobbio e passare dalla statale Cremasca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA